Dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali
Quick Fix offre ai clienti privati la possibilità di poter acquistare diversi modelli di dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali
-misuratori di pressione
-saturimetri
-termometri a contatto o infrarossi
-inalatori termali
-nebulizzatori ad ultrasuoni, aerosol
-aspiratori chirurgici portatili e stanziali
-concentratori di ossigeno stanziali
-concentratori di ossigeno portatili
Gli stessi apparecchi elettromedicali possono essere richiesti anche da strutture mediche e veterinarie, inoltre abbiamo la possibilità di procurare tutto il necessario per arredare e strutturare uno studio medico professionale, fornendo anche le strumentazioni ed apparecchiature per medici di medicina generale e specialistica.
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEDICATI
Quick Fix è un partner sicuro, disponibile e pronto a trovare la soluzione immediata alle varie esigenze con dispositivi medici di altissima qualità.
Altri dispositivi medici e apparecchi elettromedicali:
INDUMENTI COMPRESSIVI LIPOELASTIC
Stai pensando di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica o sei già nella fase post-operatoria? Non dimenticare che gli indumenti compressivi sono una parte essenziale della cura post-operatoria. La terapia compressiva aiuta ad accelerare il processo di guarigione, riduce al minimo lividi e gonfiore ed aiuta a prevenire la formazione di cicatrici cheloidi e ipertrofiche.
Quali indumenti compressivi sono consigliati per il lipedema?
LIPOELASTIC realizza pantaloni compressivi appositamente progettati per pazienti che hanno subito una liposuzione a causa di problemi linfatici degli arti inferiori. Il grande vantaggio di questi indumenti compressivi non è solo il taglio modificato, che tiene conto dei diversi parametri, ma anche gli orli appositamente realizzati per non stringere nella parte superiore e nella parte inferiore delle gambe. Grazie a questa compressione, il capo evita inutili pressioni sulla caviglia e risulta un indumento molto comodo non solo durante la fase post-operatoria, ma anche nell’utilizzo quotidiano.
DISPOSITIVI PER LA MAGNETOTERAPIA
La magnetoterapia si inserisce nell’ambito della terapia fisica utilizzando campi magnetici pulsati a bassa frequenza e a bassa intensità; si avvale dell’azione di un campo magnetico indotto dalla corrente elettrica che percorre una bobina (diffusore).